TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna avviene in 24/48 ore da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi):
– 24/48 ore per l’Italia;
– 4/5 giorni per le Isole;

Europa
– 48 ore per Austria-Belgio-Germania-Lussemburgo
– 48/72 ore per Francia-Spagna
– 72 ore per Danimarca-Polonia-Portogallo-Rep. Ceca-Ungheria
– 72/96 ore Rep. Slovacca-Svezia
– 96 ore per Bulgaria-Finlandia-Grecia-Lituania-Madera-Romania
– >96 ore Croazia-Corsica-Estonia-Lettonia-Malta-Azzorre-Slovenia-Baleari-Canarie-

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, ti manderemo una mail di conferma con il numero di spedizione, al fine di poter eventualmente monitorare la spedizione stessa.
Scarlet di Ligabue Federica, non si assume nessuna responsabilità per errori dell’acquirente nell’indicare l’indirizzo ove spedire la merce acquistata, come pure per errori, smarrimenti, ritardi ed ogni altra situazione non direttamente dipendente dal Venditore.
Per richieste di spedizione assicurata quantificheremo l’importo dell’assicurazione da aggiungere alle eventuali spese di spedizione.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione in Italia sono interamente a carico di Scarlet di Ligabue Federica, per ordini superiori a 100€, ad eccezione di Venezia Lido calcolate al momento dell’acquisto.
Per ordini inferiori ai 100€, gli acquisti di merce scontata (saldi e/o promozioni ), le spese di spedizioni sono a carico del cliente e saranno calcolate al momento dell’acquisto.
Le spese di spedizione in Europa, sono a carico del cliente e saranno calcolate al momento dell’acquisto.

Se il destinatario della merce risulta assente al momento della consegna e/o per mancato reperimento dell’indirizzo del destinatario per negligenza del Cliente, l’ordine sarà rispedito al magazzino del Venditore e il contratto di acquisto potrà intendersi risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c.
Il Venditore procederà pertanto al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto dal Cliente, detratte le spese della spedizione non andata a buon fine, le spese di giacenza, le spese di restituzione al Venditore e ogni altra eventuale spesa in cui il Venditore sia incorso a causa della mancata consegna dovuta all’assenza del destinatario.
La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso saranno comunicati al Cliente tramite e-mail.

Le spese di reso sono a carico del cliente che dovrà spedire in autonomia, oppure possiamo inviare noi il corriere e detrarre il costo della spedizione dal rimborso.

COME EFFETTUARE UN RESO

Hai tempo 10 giorni dalla data di consegna per effettuare il tuo reso.
La merce acquistata è soggetta alla possibilità di reso, cambio numero e/o modello, entro 10 giorni dalla data di consegna.
Tutti i resi prima di essere accreditati al cliente, verranno sottoposti a controlli.
La merce verrà visionata dall’azienda e il reso verrà accettato solo se la merce risulti in condizioni originali senza manomissioni, usura e falli creati da terzi.

Il pacco dovrà essere reimballato, compreso di confezione originale integra.

Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso tramite bonifico bancario per clienti Italia.
Per clienti Europei tramite pay pal.

Tutti i cambi sono soggetti alla disponibilità di magazzino.
Se il prodotto non dovesse andarti bene per qualsiasi ragione contattaci a questo indirizzo: info@scarletcalzature.it.

La spedizione del prodotto da rendere e/o restituire è a carico del cliente, che spedisce in autonomia, oppure possiamo inviare noi il corriere e detrarre il costo della spedizione dal rimborso.

Per quanto riguarda l’articolo chiesto in cambio la spedizione resta a carico del venditore.

ACQUISTO E ORDINI

Le calzature acquistate verranno spedite in tutta Italia e paesi facenti parte della comunità Europea.
Per ordini superiori a 100€, la spedizione è gratuita per l’Italia escluso Venezia Lido e sarà evasa entro 1-4 giorni lavorativi in base al pagamento scelto.
Per ordini Europei le spese di spedizione saranno calcolate al momento dell’acquisto ed evase entro 1-4 giorni lavorativi in base al pagamento scelto.
L’azienda non si assume la responsabilità in merito a errori di comunicazione di indirizzi – dati bancari – telefonici e per ogni altra situazione non dipendente dal rivenditore.

Il mancato ritiro del pacco comporta l’apertura della ” pratica di giacenza” con un costo che sarà calcolato al momento e verrà addebitato al cliente.

PREZZO E DISPONIBILITA’

Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità.
La merce in vendita su www.scarletcalzature.it . è in vendita anche e contemporaneamente nel negozio (attività commerciali di vendita al dettaglio) di “Scarlet di Ligabue Federica”. Potrà quindi verificarsi che l’acquisto del medesimo prodotto venga portato a termine simultaneamente sia online sul Sito scarletcalzature.it che nel negozio fisico.

In tal caso Scarlet di Ligabue Federica darà precedenza al cliente che si è recato in negozio, comunicando tramite e-mail l’annullamento dell’ordine ricevuto sul sito www.scarletcalzature.it e ovviamente nessun pagamento verrà richiesto.