TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna avviene in 24/48 ore da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi):
– 24/48 h ore per l’Italia;
– 4/5 giorni per le Isole;
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, ti manderemo una mail di conferma con il numero di spedizione, al fine di poter eventualmente monitorare la spedizione stessa.
Scarlet di Ligabue Federica, non si assume nessuna responsabilità per errori dell’acquirente nell’indicare l’indirizzo ove spedire la merce acquistata, come pure per errori, smarrimenti, ritardi ed ogni altra situazione non direttamente dipendente dal Venditore.
Per richieste di spedizione assicurata quantificheremo l’importo dell’assicurazione da aggiungere alle eventuali spese di spedizione.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione in Italia sono interamente a carico di Scarlet di Ligabue Federica, per ordini superiori a 100€.
Per gli acquisti di merce scontata (saldi e/o promozioni ), le spese di spedizioni sono a carico del cliente e saranno calcolate al momento dell’acquisto.
Se il destinatario della merce risulta assente al momento della consegna il corriere provvede a lasciare presso il domicilio indicato un documento per contattare gli uffici del corriere e concordare la riconsegna della merce.
Le spese di reso sono a carico del cliente che spedisce in autonomia.
COME EFFETTUARE UN RESO
Hai tempo 10 giorni dalla data di consegna per effettuare il tuo reso.
La merce acquistata è soggetta alla possibilità di reso, cambio numero e/o modello, entro 10 giorni dalla data di consegna.
Tutti i resi prima di essere accreditati al cliente, verranno sottoposti a controlli.
La merce verrà visionata dall’azienda e il reso verrà accettato solo se la merce risulti in condizioni originali senza manomissioni, usura e falli creati da terzi.
Il pacco dovrà essere reimballato, compreso di confezione originale integra.
Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.
Tutti i cambi sono soggetti alla disponibilità di magazzino.
Se il prodotto non dovesse andarti bene per qualsiasi ragione contattaci a questo indirizzo: scarletshoes@libero.it.
La spedizione del prodotto da rendere e/o restituire è a carico del cliente, che spedisce in autonomia. Per quanto riguarda l’articolo chiesto in cambio la spedizione resta a carico del venditore.